Studio Legale Valentinelli

Lo Studio Legale Valentinelli viene costituito a Verona nel 2008, per offrire assistenza legale nei diversi settori giuridici, per un’adeguata tutela dei diritti e degli interessi dei propri clienti, sia in ambito stragiudiziale che in quello giudiziale, con particolare attenzione alle problematiche di stampo privatistico.

L’ Avv. Fabio Valentinelli nasce a Trento il 07 luglio 1970. Conseguiti la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento, il Diploma della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università di Trento e Verona e il Diploma di Abilitazione alle Funzioni di Segretario Comunale, intraprende la Professione Forense iscrivendosi nel 2004 all’Albo degli Avvocati e fondando nel 2008 il proprio Studio Legale Valentinelli in Verona. Dal 2018 è iscritto all’Albo Avvocati Cassazionisti e Giurisdizioni Superiori.

Indicazioni Stradali

Sia dall’autostrada A4 che dall’autostrada A22 si deve imboccare l’uscita Verona Sud e seguire le indicazioni per il centro di Verona, senza mai svoltare e proseguendo sempre dritto, fino a raggiungere Porta Nuova. Da qui, dopo aver svoltato alla prima strada sulla sinistra, si può raggiungere facilmente lo Studio, situato in Via Carmelitani Scalzi 5.

Inviaci un Messaggio

Compila il modulo sottostante, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.